Partecipati gli eventi collegati all'uscita dell'opera prima di Ernesto Berretti

Si conclude la due giorni di presentazioni di Non ne sapevo niente, il primo romanzo di Ernesto Berretti, catanese che ha vestito la maglia azzurra di canottaggio per la Canottieri Jonica a metà degli anni Ottanta e che oggi vive a Civitavecchia. 
A Misterbianco è stato ospite dell’Associazione Culturale “Graziella Corso” che, con la giornalista Gabriella Puleo, lo ha presentato insieme al libro “Storie di tutti i giorni” di Agata Sava e Franco Manna. A Viagrande, ad accoglierlo al Cafè Très Joli nella veste di “cafè letterario”, il Sindaco della cittadina, dott. Leonardi; ha moderato l’incontro Silvia Ventimiglia, blogger di Sicilian Secrets. 

Tra i molti amici dell’autore presenti agli eventi ha partecipato agli appuntamenti anche un pubblico interessato di lettori che, a dire dello scrittore, tra ciò che viene svelato in questo libro troverà spunti di curiosità e proverà emozioni, vissute per più di sette mesi durante l’esperienza personale da Basco blu sul Danubio, nell’estrema periferia a sud-ovest della Romania, al tempo della guerra dei Balcani.
Sempre l’autore non esclude la realizzazione di nuovi eventi del genere, in Sicilia.

Fonte: U.S.
top